• Facebook
  • LinkedIn
  • YouTube
Seal Forum Roma 2018
  • Home
  • Programma
  • Speaker
  • Sponsor
  • Safety Partner
  • Media Partner
  • Location
  • Contatti
Back

Domande Frequenti

Consulta le domande più frequenti per trovare le risposte che cerchi.

Cosa succede appena mi iscrivo?

A seguito dell’avvenuta registrazione riceverai una e-mail di conferma. Il posto viene assegnato in base all’ordine di registrazione attraverso la verifica del pagamento avvenuto con successo. È possibile prenotare il soggiorno presso la location il giorno antecedente o successivo l’evento attraverso una convenzione (clicca qui per maggiori dettagli). Ogni singolo partecipante deve prenotare autonomamente la camera e specificare di applicare la convenzione in quanto iscritto al Seal Forum.

Quali materiali formativi riceverò dopo l’evento per aiutarmi a mettere in pratica quello che ho appreso?

Riceverai via mail le foto più belle del forum dell’evento e un dettagliato SEAL Report che include le Slide utilizzate dai relatori durante i loro interventi.
A corredo di ciò, riceverai tutti gli articoli e il materiale integrativo che il relatore deciderà di condividere con il pubblico per rafforzare i concetti espressi.

Cosa succede se mi iscrivo e scopro di non poter più partecipare?

Comunicandoci la tua assenza all’indirizzo e-mail info@sealforum.it entro i 30 giorni precedenti il forum, potrai recuperare il credito versato partecipando ad un altro evento organizzato da Azimuth entro i successivi 12 mesi, altrimenti perdi ogni diritto. Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto, sempre comunicando per e-mail entro i 30 giorni precedenti l’evento.

Perché dovrei suggerire ai miei collaboratori / colleghi di partecipare?

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di aumentare la condivisione di valori e Safety Excellence aziendale e una maggior coesione del gruppo che ne aumenta efficacia e produttività. Oltretutto, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il forum permette una maggior memorizzazione delle strategie e delle tecniche illustrate.

Come vengono assegnati i posti il giorno del forum?

Il posto viene assegnato in base all’ordine di registrazione attraverso la verifica del pagamento avvenuto con successo. Non fa fede, quindi, l’ordine di registrazione al sito.

È attiva una convenzione per soggiornare presso la location?

È possibile prenotare il soggiorno presso la location il giorno antecedente o successivo l’evento attraverso una convenzione (clicca qui per maggiori dettagli). Ogni singolo partecipante deve prenotare autonomamente la camera e specificare di applicare la convenzione in quanto iscritto al Seal Forum.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, non esitare a contattarci!
Compila il form.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.








Autorizzo il trattamento dei dati in accordo con il D. Leg. 196/2003



Evento di - Event by


Evento organizzato da - Organized by


©2017 SealForum - P.IVA/C.F. 11360951005
Privacy Policy - Credits
  • it
  • en
Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza. Continuando ad utilizzare questo sito web darai il consenso all'uso dei cookie. Maggiori dettagli possono essere trovati nella nostra informativa.Ok