Diventa Safety Partner
Per diventare Safety Partner, ogni azienda deve avere almeno un iscritto che partecipi al Seal Forum nella data del 28 settembre 2017.
I Safety Partner si distinguono dai partecipanti, in quanto compagnie di navigazione che credono fortemente nel percorso di continua formazione, e sostengono e finanziano il forum pro-attivamente.
Ciò garantisce alta visibilità all’interno del settore e rafforzamento del proprio brand in termini di sicurezza e know how.
I Vantaggi
- fornire ai tuoi collaboratori strumenti pratici e dotarli di un vantaggio competitivo rispetto agli altri
- vivere esperienze dal forte impatto che ti permetteranno di aumentare la coesione e i risultati del tuo team
- usufruire delle esclusive quote di partecipazione che riserviamo ai gruppi aziendali
Ecco le 3 tipologie di pacchetti per diventare partner:
SafetyPartner BRONZE
- Registrazione minima di 2 partecipanti
- Logo sul sito all’interno della sezione dedicata “Partner”
SafetyPartner SILVER
- Registrazione minima di 3 partecipanti
- Logo sul sito all’interno della sezione dedicata “Partner”
- Logo nel video sulla tematica della sicurezza brandizzato per la tua azienda
SafetyPartner GOLD
- Registrazione minima di 5 partecipanti
- Logo sul sito all’interno della sezione dedicata “Partner”
- Logo nel video sulla tematica della sicurezza brandizzato per la tua azienda
- Presenza nei roll-up prodotti per l’evento
- Presenza nella brochure dell’evento
La Segreteria Organizzativa del Seal Forum 2017 è in gestione ad Adv Consulting – Agenzia di Comunicazione.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa telefonando al numero +39 392 76 18 222 o
compilando il form qui sotto.
Il call centre della Segreteria è operativo e a completa disposizione:
dal Lunedì al Venerdì escluse festività.
dalle 10.00 alle 12.00
dalle 14.00 alle 16.00